Fan Direction #7

23.7.13

E' con estremo piacere che oggi apro una nuova rubrica: Fan Direction (attenzione, niente a che fare con gli One Direction eh!)
In ogni puntata di questa rubrica a cadenza settimanale (martedì) vi presenterò un attore/attrice, cantante che mi piace, tessendone le lodi... ovvero con la biografia/ filmografia/discografia/qualche news ma soprattutto tante foto, giusto per rifarci un po' gli occhi.
Da dipendente assoluta dei telefilm (ma anche film), sono tanti gli attori per cui ogni tanto mi fisso, così voglio far innamorare un po' anche voi di loro!
Rubrica liberamente inspirata a "Giovedì gnocchi" del blog Il diario (poco) segreto di una fangirl, ne ho cambiato il titolo (spassosissimo) semplicemente perché presenterò anche esemplari figherrimi di sesso femminile!
In questa nuova puntata settimanale di "Fan Direction", vi parlo oggi della mitica Allison DeLaurentis di Pretty Little Liars! Si, sto parlando di...

SASHA PIETERSE

Sasha Embeth Pieterse nasce a Johannesburg il 17 febbraio 1996.

In seguito, si trasferisce prima a Las Vegas e poi a Los Angeles, e si può dire che nasce e cresce nel mondo dello spettacolo. I genitori, infatti, erano una coppia di ballerini professionisti.


Il suo talento viene riconosciuto fin da piccolina, a sei anni ottiene il suo primo ruolo importante in televisione. 
Nel 2004 appare in "Stargate SG-1" e "Dottor House".
Nel 2005 appare nel film "Le avventure di Shark Boy e Lava Girl" e anche in una serie di breve durata, intitolata "Wanted".


Nel 2009 viene scritturata per il ruolo di Allison DeLaurentis, nella serie tv "Pretty Little Liars", tratta dai libri di Sara Shepard. E' la più giovane, tra le sue colleghe sul set, e dimostra fin da subito un immenso talento, impersonando questo personaggio alquanto particolare.


Qualche mese fa, ad aprile, lancia il suo primo singolo chiamato "The Country is bad ass", seguito a luglio da "R.P.M", che dimostra come, le sue doti recitative, siano affiancate anche da quelle canore.

Che ne pensate? Secondo me è perfetta nei panni di Allison, anche se credo che lei nella vita reale sia l'opposto del suo personaggio, sembra tanto dolce (la foto sotto è troppo carina).
Certo, quando ho iniziato a vedere PLL e ho scoperto che, allora, lei aveva ancora quindici anni tipo, sono rimasta sconvolta! Non la credevo così piccola!

You Might Also Like

0 commenti

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates